Omaggio al poliziotto ucciso a Napoli: sirene spiegate sotto l’abitazione

Omaggio al poliziotto ucciso a Napoli: sirene spiegate sotto la Questura – VIDEO https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2974713909281541/   Omaggio, questa sera, sotto la civile abitazione del poliziotto rimasto ucciso la scorsa notte per fermare dei rapinatori in zona Secondigliano. L’auto dei malviventi si è schiantata sulla volante che si era frapposta per fermare la loro corsa. Le volanti…

Omaggio al poliziotto ucciso a Napoli: sirene spiegate sotto la Questura – VIDEO

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2974713909281541/

 

Omaggio, questa sera, sotto la civile abitazione del poliziotto rimasto ucciso la scorsa notte per fermare dei rapinatori in zona Secondigliano. L’auto dei malviventi si è schiantata sulla volante che si era frapposta per fermare la loro corsa.

Le volanti di Polizia,  si sono riunite sotto l’abitazione in un ricordo silenzioso del collega Apicella morto in servizio. Sirene lampeggianti e tanta commozione da parte dei condomini affacciati ai balconi che hanno non hanno trattenuto un pianto di rabbia associandosi al forte dolore della famiglia di Pasquale Apicella, aveva 37 anni. Lascia la moglie e due figli, di 6 anni ed uno di pochi mesi. Il figlio piccolo tenuto dalla zia sulla sedia chiede :’ Dove stà babbo?’ ….il saluto dei colleghi, le sirene…..ed è uno strazio….

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *