Ornella & Clelia al centro con una grande inaugurazione: l’Araba Fenice

 

CASERTA -Il 30 novembre alle 19 in via S.Carlo  49 sarà inaugurato il beauty center  L’Araba Fenice® che sarà accompagnato da un ricevimento, predisposto per l’occasione e per il pubblico.

Una realtà  a Caserta, che rappresenta un caso unico nel suo genere all’interno del panorama territoriale, oltre ad essere una risposta alla progressiva crescita di domanda nel campo dell’ estetica da parte della clientela. Ad aprire le danze alle tecnologie innovative di questa nuova realtà dunque, sono Ornella&Clelia.

« Lo abbiamo voluto fortemente, abbiamo voluto fare un grande investimento perché vogliamo poter offrire il Bello – spiega Ornella La Noce -, in un momento e in contesto cittadino che di Bellezza ha bisogno. A partire dall’arredamento fino ai dettagli e alla cura nell’accoglienza, il centro è una gioia per gli occhi e un luogo di benessere e di relax, che potrà ospitare i clienti nel massimo della sicurezza dei nuovi macchinari e nella privacy al centro in uno storico palazzo.»

«Accoglieremo i nostri clienti con cura, in un ambiente elegante e studiato appositamente per loro. Non nascondo che siamo emozionate per questa apertura simbolicamente così importante.  -spiega Clelia – Sono passati molti anni e noi ce l’abbiamo messa tutta, sabato inizia un nuovo capitolo! Parola d’ordine: la bellezza . Una garanzia che passa attraverso l’impiego di tecnologie e approcci innovativ»i.

I clienti inoltre troveranno la consueta serietà e professionalità, oltre a un centro nuovissimo e a nuovi macchinari all’avanguardia.