Posti di blocco predisposti appositamente per prevenire i furti e scoraggiare i malviventi

CASERTA – Piazza Dante presidiata dalle pattuglie delle forze dell’ordine nel pomeriggio ll servizio, predisposto appositamente come deterrente, anche alla luce dei recenti episodi registrati in centro e in periferia, è stato sicuramente efficace. Sono stati controllati individui sospetti, molti mezzi ed effettuate identificazioni. L’imponente  posto di blocco,  composto da polizia municipale e carabinieriera nei 4 angoli…

CASERTA – Piazza Dante presidiata dalle pattuglie delle forze dell’ordine nel pomeriggio

ll servizio, predisposto appositamente come deterrente, anche alla luce dei recenti episodi registrati in centro e in periferia, è stato sicuramente efficace.

Sono stati controllati individui sospetti, molti mezzi ed effettuate identificazioni.

L’imponente  posto di blocco,  composto da polizia municipale e carabinieriera nei 4 angoli della nota Piazza Dante.

Controlli serrati per garantire sicurezza, prevenire la criminalità e vigilare sul territorio.

In estate il rischio di furti è più alto, l’assenza in casa dei proprietari agevola i malintenzionati che entrano in azione, colpendo spesso abitazioni isolate o vittime di ZTL.

Il controllo del territorio, la costante presenza delle forze dell’ordine, le identificazioni sicuramente sono importanti per garantire sicurezza e scoraggiare i malintenzionati, come pure è importante la collaborazione dei cittadini che conoscono bene le proprie zone e non possono non notare eventuali presenze sospette.

Nel corso dei controlli effettuati di oggi non state riscontrate particolari irregolarità, centro e periferia in ordine, un lunedì tranquillo, insomma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *