Pronti i decreti per i nuovi assessori, la donna sacrificata chi sarà?

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Pronti i decreti per i nuovi assessori, la donna sacrificata chi sarà?
Pronti i decreti per i nuovi assessori, la donna sacrificata chi sarà?

Pronti i decreti per i nuovi assessori, la donna sacrificata chi sarà? Resta fuori dalla giunta Antonio Ciontoli, nonostante la sponsorizzazione alla  candidatura, sia stata a dire di qualcuno, sollecitata energicamente dal Consigliere Regionale Gennaro Oliviero.

Rumors sempre più insistenti affermano che, siano pronti i decreti per la nomina dei nuovi assessori al Comune di Caserta.

Pronti i decreti per i nuovi assessori, la donna sacrificata chi sarà?

Nella ‘poltrona’ della giunta: Emiliano Casale per il Psi, Vincenzo Girfatti per Campania Libera, Maddalena Corvino per Centro Democratico.

Al posto di Pietro Riello, dovrebbe entrare un’assessora per la lista Caserta Popolare rappresentata in Consiglio Comunale dal Consigliere Pasquale Antonucci anch’egli firmatario nei giorni scorsi del documento programmatico consegnato al Sindaco dal gruppo dei Confederati .

Risaputo che  la giunta deve essere composta da almeno 4 componenti di sesso femminile a chi delle assessore eccellenze casertane sarà revocata la nomina?

A) Stefania Caiazzo,

B) Daniela Borrelli

C) Rita Martone.

Dopo aver salutato una delle tre donne assessore,tentando di avere la sua maggioranza, la fascia tricolore,  domani firmerà, ma  domani è un’altro giorno.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie