Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Questi i luoghi pubblici dove il gentilsesso preferisce farlo

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Questi i luoghi pubblici dove il gentilsesso preferisce farlo

Caserta Kest’è ha commissionato una ricerca sulle abitudini sessuali delle donne. Tra queste è emersa la tendenza crescente di fare sesso in luoghi non propriamente al riparo dallo sguardo altrui. O comunque a rischio denuncia di atti osceni in luogo pubblico.

Ma a quanto pare talvolta la libido è tale, che frenare i sensi diventa quasi impossibile. Almeno per molte delle donne che hanno risposto al sondaggio. Ecco i risultati.

1. Guida automatica

Provate a immaginare che cosa potrà accadere di vedere persino in autostrada durante un sorprasso quando le auto non avranno più bisogno del guidatore. Provatelo a immaginare sulla base di questo dato, oggi, che l’auto può trasformarsi inu una camera da letto solamente se ferma. Il 73% delle donne intervistate ha infatti risposto di aver fatto sesso in auto una o più volte nella vita.

2. A piedi nudi (e non solo) nel parco
Il secondo luogo preferito per fare all’amore fuori casa è tra i fitti cespugli o una radura seminascosta di un parco pubblico o in qualche bene Vanvitelliano o UNESCO.  Almeno più di un terzo delle donne intervistate (il 36%) lo ha fatto una volta nella vita.

3. Fare gli straordinari
L’amore sul posto di lavoro con un collega non è solo un sogno ricorrente, ma anche (quasi) un classico del nostro complesso immaginario erotico. Ma ci sono donne che non si limitano a fantasticare a occhi aperti, ma che hanno una o più volte fatto sesso in ufficio. Sono almeno il 22%, secondo i risultati del sondaggio condotto per conto di Kest’è.

4. La pendolare
Il tragitto casa-lavoro e viceversa nella maggiorparte dei casi è la parte più noiosa e pesante della nostra esistenza quotidiana. Tuttavia, c’è chi, compiendo opportune deviazioni sul percorso sa come rendere più piccante la propria vita da pendolare. Come l’11% delle donne intervistate.

5. Volere volare
Qui la percentuale è molto bassa, ma per evidenti motivi. Ci riferiamo cioè al numero di donne che hanno dichiarato di aver fatto sesso in aeroplano, il 3%. Ma di quanto salirebbe la percentuale se chiedessimo loro se hanno mai desiderato farlo a 10 mila piedi d’altezza? Probabilmente salirebbe di molto.

Insomma, in conclusione si è appurato che fare all’amore sempre in camera da letto è un po’ come cenare sempre a casa, mai un ristorante o una pizzeria. Finisce che perdi l’appettito.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie