Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

REGIONALI IN CAMPANIA, PRESENTATA LA LISTA DELL’ UNIONE DI CENTRO.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > REGIONALI IN CAMPANIA, PRESENTATA LA LISTA DELL’ UNIONE DI CENTRO.

TRA I CANDIDATI SPICCA ARNALDO GADOLA.

È stata presentata la lista dell’Unione di Centro (UDC) per le prossime elezioni regionali in Campania, in programma il 23 e 24 Novembre.

Il partito si ripropone con una squadra composta da esponenti di grande prestigio politico con l’obiettivo dichiarato di conquistare almeno 2 seggi in Consiglio Regionale.

Tra i candidati di grande spessore figura Arnaldo Gadola, volto noto della scena politica casertana e già protagonista di diverse competizioni elettorali che si ripresenta agli elettori con il consueto entusiasmo mettendoci cuore e impegno come ha sempre fatto in ogni competizione elettorale Definito un uomo che ha sempre messo la propria faccia pulita in ogni battaglia elettorale, animato dal desiderio di servire la comunità.

Gadola che negli anni si è sempre contraddistinto per la costanza e la partecipazione alle varie sfide elettorali, ha sottolineato la volontà di mettersi al servizio della comunità, ispirandosi ai valori del pensiero politico di Machiavelli e Jean Jacques Rousseau studiati durante uno dei suoi tanti percorsi accademici universitari tra cui il corso di Laurea in Scienze Politiche.

“Prima di tutto voglio ringraziare gli amici Sabatino e Pietro Esposito oltre a Valerio Stravino anche lui candidato che hanno dimostrato di amare immensamente la politica dandomi piena fiducia e questa opportunità molto importante come la candidatura alla Regione. Poi vorrei soffermarmi sul significato autentico della politica che è quello di impegnarsi per il bene comune e mettere le proprie competenze a disposizione della collettività. Sono fiducioso sul risultato elettorale del 23 e 24 Novembre, rivolgo un appello ai cittadini dei 104 comuni della provincia di Caserta, invitandoli a sostenere la lista dell’Unione di Centro (UDC) con PRESIDENTE Cirielli. Spero che gli elettori mi riconoscono come una persona disponibile e motivata, pronta per dare il proprio contributo alla crescita della Campania”. Arnaldo Gadola come sappiamo è un volto noto della politica casertana, figura ormai consolidata nel panorama politico casertano, Gadola torna a mettersi in gioco con l’obiettivo di costruire alla crescita e al miglioramento della Regione Campania.

“Oggi la Campania afferma Arnaldo Gadola – si trova ad affrontare sfide importanti, in particolare nel settore della Sanità, della disoccupazione giovanile, delle barriere architettoniche e della gestione delle Politiche sociali, tralaltro uno dei tanti problemi che sono da risolvere.

In Campania ci sono tante questioni che dovranno essere affrontate con serietà e competenza. Serve una politica che ascolti i cittadini e lavori davvero per risolvere i problemi quotidiani delle persone”. Gadola sottolinea che la sua candidatura con l’Unione di Centro rappresenta una scelta di coerenza e di impegno civico. L’ UDC è una forza politica moderata e concreta, radicata nei valori della responsabilità e del servizio della comunità. È con questo spirito che intendo contribuire al rilancio della Campania”. Gadola è riconosciuto per il suo impegno costante e per la serietà con cui affronta le sfide elettorali. “Se verrò eletto – assicura Gadola-,, intendo portare avanti iniziative concrete e soluzioni efficaci per lo sviluppo della Campania.”. Insomma il candidato si distingue per determinazione, concretezza e costanza, qualità che hanno caratterizzato il suo percorso politico e accademico.

Gadola ha infatti un percorso accademico universitario di rilievo, con numerosi studi universitari e specializzazioni che rappresentano per lui una base importante per contribuire in competenza e informati alla vita pubblica e alle Politiche della Campania. Persona eccezionale di grande esperienza e carisma con competenza politica, Gadola intende mettere la propria dedizione al servizio della Regione, con l’ obiettivo di affrontare le sfide urgenti e promette il rilancio dello sviluppo della Campania.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie