Regione Campania: varato nuovo regolamento per le aziende agricole, de Cristofaro: “Continuiamo a sostenere le nostre imprese”

La Regione Campania ha recentemente varato il nuovo regolamento di attuazione della legge regionale 24/2019 che autorizza le aziende agricole e gli agriturismi a produrre, trasformare, confezionare e vendere prodotti alimentari lavorati direttamente nelle loro cucine. “Un ottimo risultato a sostegno delle nostre imprese, volto allo sviluppo dell’agricoltura contadina e alla valorizzazione delle tante tipicità…

La Regione Campania ha recentemente varato il nuovo regolamento di attuazione della legge regionale 24/2019 che autorizza le aziende agricole e gli agriturismi a produrre, trasformare, confezionare e vendere prodotti alimentari lavorati direttamente nelle loro cucine.
“Un ottimo risultato a sostegno delle nostre imprese, volto allo sviluppo dell’agricoltura contadina e alla valorizzazione delle tante tipicità locali”, ha affermato Orlando de Cristofaro, candidato al rinnovo del consiglio regionale della Campania, circoscrizione Caserta.
 “L’obiettivo per il prossimo futuro – prosegue il candidato di ‘Noi Campani’ – è tutelare gli imprenditori del Casertano, che chiedono di essere alleggeriti dal peso della burocrazia. E’ mia intenzione continuare a raccogliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *