RITI VOODOO: TRA LE MAGIE NERE PIÙ PERICOLOSE

I riti voodoo sono una delle forme di magia più pericolose. Il rito nasce Nigeria durante il quale vengono prese parti del corpo di ragazze ad esempio unghia, capelli, peli, e vengono unite insieme a foto delle ragazze o del loro famiglia. Il materiale viene poi affidato ad un santone che renderebbe efficace tutto questo…

I riti voodoo sono una delle forme di magia più pericolose.
Il rito nasce Nigeria durante il quale vengono prese parti del corpo di ragazze ad esempio unghia, capelli, peli, e vengono unite insieme a foto delle ragazze o del loro famiglia. Il materiale viene poi affidato ad un santone che renderebbe efficace tutto questo

Secondo gli esorcisti è una delle forme peggiori di maleficio diabolico.
Gli esorcisti afferrano”Il Voodoo è una magia perché, attraverso satana, che viene invocato direttamente o indirettamente, si usa per fare del male ad altri”.
Il voodoo si sta diffondendo l’Italia negli ultimi anni mentre era sconosciuto nel passato. Si è anche scoperto qualche anno fa un traffico di prostituzione e riduzione in schiavitu di donne nigeriane ricattate con i riti voodoo.
Esiste addirittura una chiesa voodoo a Roma

Qualche anno fa il Comune di Milano addirittura finanziato il festival del voodoo
Secondo gli esperti la magia nera potrebbe arrivare anche a malefici mortali.
I rituali voodoo sono praticati in gran parte del mondo in particolare nell’isola di Haiti, Africa, New Orleans.

La parola voodo evoca imagini di morti, rituali magici, zombie, sacrifici animali, bambole piene di spilloni, le pratiche voodoo variano a seconda dei luoghi in cui vengono praticate.

Attenzione al Voodoo!

Secondo la chiesa cattolica e gli studiosi di esorcismo cattolico, è una forma di stregoneria africana che si basa sulla magia nera, produce malefici molto potenti che arrecano molto danno ai destinatari del maleficio Voodoo, e in ultimo anche a chi li fa.

Molte di queste cose sono sotto l’insegna delle cose sacre (quanti maghi appendono nei loro studi immagini sacre e persino un diploma con la benedizione del Papa, carpita con l’inganno!). Talune sedute spiritiche s’iniziano e finiscono con la preghiera.

Contro queste influenze demoniache invano si cerca l’aiuto presso i medici, psicologi, psicanalisti, ecc..

La religione Vodun fa parte della cosidetta “magia nera” (magia utilizzata per colpire negativamente le persone) anche se vi è chi sostiene il contrario ovvero che la religione Vodun faccia parte della magia bianca e che solo gli stregoni cosiddetti “cattivi” (i Bokor) siano coloro che utilizzano il lato oscuro dei rituali per operare negativitamente.
Il lato oscuro della religione vodun è come già detto la “magia nera” ad esempio utilizzata per creare i morti viventi o Zombie, utilizzata per far resciturare i morti.

Le bambole Voodoo

Molto conosciuta nei rituali voodoo è l’utilizzo di una bambola chiamata dagida che è indispensabile per i rituali d’odio(in cui viene immersa in olio o aceto bollente, fatta sciogliere nel fuoco o riempita di splilloni) o d’amore in cui la dagida viene coccolata e accarezzata.

All’interno della bambola si trova un oggetto della “vittima” oppure parti della vittima come capelli, sangue o saliva, la bambola viene completata e modellata con del velluto, della cera o con un impasto di uova non fecondate.

La dagida rappresenta l’anima della “vittima”.

Al termine del rituale la bambola viene avvolta in un lenzuolo rosso se ha subito un rituale d’amore o nero se ha subito un rituale d’odio e viene nascosta in luogo segreto fino al prossimo rito a cui verrà sottoposta.

LA MALEDIZIONE DELLA BAMBOLA VOODOO

Si prepara con vari stracci una bambolina, procurarsi più capelli della vittima, e un qualcosa che gli appartenga.
ora bisogna aprire il cerchio magico, concentrarsi e cucire (all’interno del cerchio magico) un bigliettino con sù scritto il nome della vittima nella testa della bambolina. ora concentrarsi e scaricare nella bambola le vostre energie, la vostra rabbia e la vostra forza. ora punzecchiare e infilare spilloni nella bambola, bruciacchiarla, schiaffeggiarla, prenderla in giro, offenderla, calpestarla e picchiarla.
Secondo gli esorcisti i riti voodoo rientrano tra le pratiche sataniche più pericolose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *