Ritirato il marchio pezzotto della Reggia

  Il logo della Reggia di Caserta è stato ritirato perchè “simile ad altri in circolazione”. Lo si apprende da una nota della direzione di Palazzo Reale con cui è stata ripercorsa la vicenda finita al centro delle polemiche, sia per l’esclusione di aziende casertane (circostanza di fatto mai chiarita) dalla progettazione del nuovo simbolo…

 

Il logo della Reggia di Caserta è stato ritirato perchè “simile ad altri in circolazione”.

Lo si apprende da una nota della direzione di Palazzo Reale con cui è stata ripercorsa la vicenda finita al centro delle polemiche, sia per l’esclusione di aziende casertane (circostanza di fatto mai chiarita) dalla progettazione del nuovo simbolo rappresentativo del plesso vanvitelliano sia per una serie di incongruenze sulle modalità con cui si è arrivati alla Sigla di Mantova che è stato oggetto di dibattito anche in  diretta streaming.

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2962616413824624/

Ci sarà un  concorso internazionale per il logo. Il concorso sarà finalizzato alla realizzazione di un segno che dovrà rispecchiare l’identità visiva della Reggia di Caserta a partire, dunque, dal brand “Reggia di Caserta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *