Parco M.Carolina – Caserta- Continua alla grande il Caserta Pizza Expo, ieri sera 19 luglio con l’esibizione di Rocco Hunt, che ha mandato in delirio i fan’s, che hanno in prima serata messo a dura prova i diciotto bravi pizzaioli selezionati tra la provincia di Napoli e di Caserta, che sono in pianta stabile al Caserta Pizza Expo con marchi prestigiosi dell’agroalimentare campano. Tra i presenti il vincitore del titolo mondiale di pizza in teglia 1017: Vincenzo Gagliardi di Arte Bianca.
L’area pizzeria è aperta ogni giorno alle 19.30 mentre gli eventi con concerti e spettacoli iniziano alle ore 21.30 ed ai quali il pubblico potrà assistere pagando un biglietto d’ingresso di 3 euro.
Tre euro per accedere all’area e partecipare ai grandi eventi
Per entrare nell’area eventi e spettacoli ci sarà un biglietto di ingresso di soli tre euro che consentirà di controllare il numero e la qualità degli accessi. Popolari anche i prezzi delle pizze che consentono con circa dieci euro di provare prodotti di qualità e di ascoltare grandi artisti e spettacoli eccellenti. Le ultime serate da non perdere
- 20 luglio 2017 – Michele Zarrillo
- 21 luglio 2017 – Biagio Izzo
- 22 luglio 2017 – ospite a sorpresa
- 23 luglio 2017 – tappa regionale di Miss Italia
Lascia un commento