Rocco Hunt al Caserta Pizza Expo

Parco M.Carolina – Caserta- Continua alla grande il Caserta Pizza Expo, ieri sera 19 luglio con l’esibizione di Rocco Hunt, che ha  mandato in delirio i fan’s, che hanno in prima serata messo a dura prova i diciotto bravi pizzaioli selezionati tra la provincia di Napoli e di Caserta, che sono in pianta stabile al Caserta…

Parco M.Carolina – Caserta- Continua alla grande il Caserta Pizza Expo, ieri sera 19 luglio con l’esibizione di Rocco Hunt, che ha  mandato in delirio i fan’s, che hanno in prima serata messo a dura prova i diciotto bravi pizzaioli selezionati tra la provincia di Napoli e di Caserta, che sono in pianta stabile al Caserta Pizza Expo con marchi prestigiosi dell’agroalimentare campano. Tra i presenti il vincitore del titolo mondiale di pizza in teglia 1017: Vincenzo Gagliardi di Arte Bianca.

L’area pizzeria è  aperta ogni giorno alle 19.30 mentre gli eventi con concerti e spettacoli iniziano alle ore 21.30 ed ai quali il pubblico potrà assistere pagando un biglietto d’ingresso di 3 euro.

 

Tre euro per accedere all’area e partecipare ai grandi eventi

Per entrare nell’area eventi e spettacoli ci sarà un biglietto di ingresso di soli tre euro che consentirà di controllare il numero e la qualità degli accessi.  Popolari anche i prezzi delle pizze che consentono con circa dieci euro di provare prodotti di qualità e di ascoltare grandi artisti e spettacoli eccellenti. Le ultime serate da non perdere

  • 20 luglio 2017 – Michele Zarrillo
  • 21 luglio 2017 – Biagio Izzo
  • 22 luglio 2017 –  ospite a sorpresa
  • 23 luglio 2017 –  tappa regionale di Miss Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *