SALVINI CANDIDA DEPUTATI ED EUROPARLAMENTARI

La consegna è stata fatta, nelle ultime ore, da Matteo Salvini nelle mani del Commissario Regionale della Lega Nicola Molteni: per le Regionali 2020 in Campania l’ordine è di mettere in campo l’artiglieria pesante, a cominciare da deputati, senatori ed europarlamentari della Regione. Una svolta importante che, come è facile intuire, mira a celebrare un…

La consegna è stata fatta, nelle ultime ore, da Matteo Salvini nelle mani del Commissario Regionale della Lega Nicola Molteni: per le Regionali 2020 in Campania l’ordine è di mettere in campo l’artiglieria pesante, a cominciare da deputati, senatori ed europarlamentari della Regione.

Una svolta importante che, come è facile intuire, mira a celebrare un congresso regionale nelle urne delle Regionali 2020 per comprendere il peso specifico di ciascuno dei nomi illustri della Lega in Campania.

E, quindi, si spalancano le porte di una candidatura alle regionali per i parlamentari di Napoli Cantalamessa e Castiello, per l’eurodeputata salernitana Lucia Vuolo e per l’europarlamentare della Provincia di Caserta Valentino Grant.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *