Sardine, disastro a Caserta

Un flop, peggio dei flop precedenti. L’esponente di FdI Gimmi Cangiano ironizza sul “flop clamoroso”

Le “ Sardine Casertane” raggiungono su fb come gruppo  1679 membri.

Ma pare trattarsi dei soliti ‘like’ fasulli, visto che poi, alla prova del nove, la mobilitazione di questa sera alle 19 in piazza gramsci, in coincidenza della Notte Bianca, ha fatto flop: si sono ritrovati soltanto in 200.

Molti radical chic in pensione avevano rinunciato a passare il pomeriggio a dare da mangiare ai piccioni pur di essere presenti al “primo raduno delle sardine a Caserta”, ma sono rimaste deluse.

“Tutto qui? Non si poteva fare di meglio?”. “Si poteva proprio evitare”, le fa eco un ex amministratore di sinistra. Perché sono sempre i soliti, con altro nome.

“Un flop clamoroso che in rete, pubblicando foto con prospettiva dal basso, stanno spacciando come successo. Alterano la realtà continuamente. Ci hanno detto che non c’era il Pd dietro loro.  Hanno detto che la piazza sarebbe stata piena, hanno spostato varie location dapprima Piazza correra poi Piazza ruggiero e infine qui Piazza Gramsci. E poi si domandano perché a  Caserta  vincerà la destra. Lunga vita alle sardine di tutto il mondo. Grazie” conclude un curioso.

Ciro Guerriero leader di CKè: “Penso sia azzeccato il simbolo della sardina – esordisce  -. Si tratta di pesci tutti uguali, vedo che cambiano nome ma sono sempre gli stessi. Ci sono anche quei bravi ragazzi che attaccarono la sede della LEGA,( link ) che seguono la corrente senza farsi domande e normalmente finiscono nella bocca di qualche grande squalo, in questo caso il Pd”. Una frecciatina non da poco quella del Guerriero che più volte ha ribadito ai pesciolini di stare attenti. Se loro infatti sono sardine, i dem sono polpi che con i loro tentacoli arraffano quanto più possono.

E grossa delusione anche per i gatti casertani, che si lamentano, ci contavano:

alcuni post:

Non hanno sfondato a Caserta le Sardine casertane.

Nella città della Reggia, faticano a nuotare. 

IL VIDEO 

 

LA SARDINE FANNO FLOP.. E CANTANO SOTTOVOCE 'BELLA CIAO'

Pubblicato da Ciro Guerriero su Sabato 7 dicembre 2019