Schiacciato da una pressa mentra era a lavoro

Ferdinando Brunetti, 39enne mentre era al lavoro presso la fabbrica che si occupa di imballaggi e cartone, viene schiacciato da una pressa. L’uomo residente nella provincia di Caserta è deceduto in ospedale S.Anna e S. Sebastiano a causa delle gravi ferite riportate. Sull’ accaduto adesso stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’operaio…

Ferdinando Brunetti, 39enne mentre era al lavoro presso la fabbrica che si occupa di imballaggi e cartone, viene schiacciato da una pressa.
L’uomo residente nella provincia di Caserta è deceduto in ospedale S.Anna e S. Sebastiano a causa delle gravi ferite riportate.

Sull’ accaduto adesso stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’operaio lavorava presso la ditta Grimaldi che si occupa di cartoni. L’uomo era sposato ed aveva un figlio piccolo. Amava la musica e suonava il basso.
A quanto pare la moglie è in dolce attesa di un altro bambino. Una vera e propria tragedia che ha colpito l’intera provincia di Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *