Sciacalli in azione, VERGOGNA TORINO

Sciacalli in azione, dopo il falso attentato VERGOGNA TORINO La finale Real-Juve è stata seguita da circa 30mila persone accalcate a piazza San Carlo. I tifosi che tornano a casa dopo la drammatica serata in Piazza San Carlo, lamentano non solo ferite e spavento, ma anche la perdita di valori personali, dovuti a furti di…

Sciacalli in azione, dopo il falso attentato VERGOGNA TORINO

La finale Real-Juve è stata seguita da circa 30mila persone accalcate a piazza San Carlo.

I tifosi che tornano a casa dopo la drammatica serata in Piazza San Carlo, lamentano non solo ferite e spavento, ma anche la perdita di valori personali, dovuti a furti di zaini e indumenti smarriti nella calca

.Il panico si è scatenato poco dopo il 3-1, intorno alle 22,15. Testimoni, posizionati nei pressi del caffè Torino, hanno riferito di esplosioni, probabilmente dovute a petardi. Si è sparsa la voce di un attentato ed è cominciato il fuggi fuggi, soprattutto verso il maxischermo e verso i portici laterali. La piazza, dopo il 3-1, si è progressivamente svuotata e sono rimasti sul terreno centinaia di zaini, cocci di vetro, scarpe, borse, portafogli.

Due sciacalli sono stati denunciati dalle forze dell’ordine perché sorpresi a rovistare tra scarpe e zaini, borse e portafogli che si trovavano nei diversi punti di raccolta allestiti in piazza San Carlo dove venivano portati gli effetti personali persi dalle persone in fuga e recuperati un pò ovunque nella piazza e nelle vie intorno.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *