di gianclaudio de zottis
Napoli – Le serate estive complice il caldo e le belle giornate, danno la possibilità agli appassionati di balli latino americani e caraibici di fare delle serate insieme.
La salsa cubana, il ballo latino americano per eccellenza, che in Italia ha fatto molti proseliti con le varie scuole di ballo che organizzano anche le serate presso i vari locali a Napoli e provincia, prosegue anche d’estate.
A Napoli e provincia Enzo Pacetta maestro di ballo, con il supporto di un altro Enzo, Enzo Petrucci, la strana coppia organizzano varie serate di sicuro divertimento, alla consolle Dj Gino Latino.
Le serate da segnare in agenda sono la domenica appuntamento fisso presso l’Havana Plaza di Pozzuoli (ex Madras), mentre durante la settimana il martedì presso il noto lido di Varcaturo ossia il Rama Beach, sempre il giovedi presso il solito Havana plaza, il sabato sera, presso il Tropicana di Quarto.
Le date e gli eventi possono essere soggetti a cambiamenti per coloro che sono appassionati vi è l’apposita, pagina social Enzo Pacetta salsa, per rimanere aggiornati durante l’estate ma anche durante tutto l’anno per serate latine a ritmo di clave cubana. Serate di sicuro divertimento dove è possibile fare nuove conoscenze.
Le serate latine, giova precisare ad ogni modo durano tutto l’anno anche d’inverno.
Sotto qualche scatto delle serate
Lascia un commento