Sforza a Milano, vestito da carabiniere denuncia Amazon

L’ultima sortita di Paolo Sforza, è a Milano che rischia di causargli qualche conseguenza penale. Il “broker” casertano si è presentato in piazza Duomo vestito da carabiniere, specificando, megafono alla mano, di aver acquistato la divisa su Amazon e di avere  tanto di fattura. ”Ho comprato tutto su AMAZON ho le fatture  …VERGOGNA! Sono diventato…

L’ultima sortita di Paolo Sforza, è a Milano che rischia di causargli qualche conseguenza penale.

Il “broker” casertano si è presentato in piazza Duomo vestito da carabiniere, specificando, megafono alla mano, di aver acquistato la divisa su Amazon e di avere  tanto di fattura.

Ho comprato tutto su AMAZON ho le fatture  …VERGOGNA! Sono diventato ‘carabiniere’ grazie ad Amazon ….sul sito on line…Stiamo scherzando?  Difendiamo il nostro paese….

Proprio il colosso dell’e-commerce è finito nel mirino di Sforza che ha criticato  (ovviamente dei venditori e non del canale) di mettere a disposizione dei compratori le divise dei carabinieri di solito utilizzate per Carnevale, dando possibilià a malintenzionati di compiere azioni non legali.

Sforza ha avuto il tempo di inginocchiarsi ai piedi della Madonnina prima dell’arrivo dei carabinieri, stavolta quelli ‘veri’ con la divisa in dotazione all’Arma e non con la riproduzione.

I Carabinieri ‘ veri ‘ lo hanno bloccato e fatto salire nell’auto di servizio, con destinazione caserma.

 

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2775853359167598/

 

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *