San Nicola La Strada – E’ da tempo ormai che all’altezza della rotonda di San Nicola la Strada, lungo viale Carlo III vi sono extracomunitari che bivaccano e aggrediscono chiunque non voglia “farsi pulire” i vetri delle proprie automobili.
Una situazione totalmente assurda che porta addirittura qualcuno a non passare per quel tratto importante di strada, pur di non avere a che fare con queste persone.
Stavolta sono state aggredite due donne. Infatti, questa mattina due signore a bordo della loro auto sono state aggredite verbalmente da un gruppo di lavavetri.
La reazione aggressiva da parte degli extracomunitari è scattata ovviamente perchè le due donne, non hanno voluto dare soldi a loro.
E cosi, gli extracomunitari hanno iniziato ad aggredire le due donne e inoltre hanno cosparso l’auto di schiuma per impedire alle due signore di proseguire il percorso.
Fortunatamente è arrivato l’intervento di alcuni automobilisti, che hanno allertato le Forze Dell’Ordine.
Una situazione ormai fuori controllo, e che non sembra finire. Serve un duro intervento affinchè quella zona ritorni ad essere un luogo sicuro, e percorribile.
Lascia un commento