Sostanze stupefacenti e cartucce, arrestato uomo di Vitulazio

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato  ha proceduto all’arresto di  D’Alise Angelo nato a Napoli il 09/10/1980 ma residente a Vitulazio. Infatti, a seguito della perquisizione effettuata dal personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della Squadra Mobile della Questura di Caserta, presso l’abitazione del suddetto, è stata  rinvenuta una quantità…

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato  ha proceduto all’arresto di  D’Alise Angelo nato a Napoli il 09/10/1980 ma residente a Vitulazio.

Infatti, a seguito della perquisizione effettuata dal personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere e della Squadra Mobile della Questura di Caserta, presso l’abitazione del suddetto, è stata  rinvenuta una quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di circa 16 grammi, dei bilancini di precisione nonché  materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, si rinvenivano due cartucce per arma da fuoco,  cal. 9 mm. e cal. 8,5 LK, illecitamente detenute dall’uomo che è stato deferito all’ A.G.

L’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari  in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *