Stazione Ferroviaria di Caserta in Tilt: Vedi Foto

Un’altro cortocircuito ha causato il blackout che ha scatenato il caos alla stazione ferroviaria di Caserta: i terminali sono bloccati e tutti i display di arrivi e partenze sono spenti. Treni fermi. Caos in banchina dove tantissime persone sono bloccate senza sapere cosa fare e per quanto tempo duri questa incresciosa situazione creatasi. Secondo Ferrovie…

Un’altro cortocircuito ha causato il blackout che ha scatenato il caos alla stazione ferroviaria di Caserta: i terminali sono bloccati e tutti i display di arrivi e partenze sono spenti. Treni fermi.

Caos in banchina dove tantissime persone sono bloccate senza sapere cosa fare e per quanto tempo duri questa incresciosa situazione creatasi. Secondo Ferrovie a causare il guasto sarebbe stato un corto circuito elettrico che ha attivato i sistemi di sicurezza della stazione. E’ stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ancora non sono noti i tempi di ripristino del sistema. Per il momento tutti i treni sono bloccati sia in entrata che in uscita: l’impossibilità di partenza dei convogli  causerà a catena ritardi sempre più pesanti. Ripercussioni e disagi per passeggeri in attesa. 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *