Strisce Blu a Caserta: al Via il Telepass Pyng

Al via il Telepass Pyng, anche a Caserta, che permetterà di pagare dal cellulare la sosta nelle strisce blu. Ci sarà anche la possibilità di acquistare abbonamenti mensili per la sosta nelle strisce blu, con costi molto più bassi rispetto agli importi normali.

La Tmp srl, che gestisce la sosta negli spazi pubblici delimitati dalle strisce blu in città, ha comunicato all’amministrazione comunale il varo del Telepass Pyng in città, dopo alcune sperimentazioni e applicazioni adottate in aree metropolitane come Milano e Roma. Infatti, il sistema, dopo aver scaricato la relativa app, consentirà di pagare l’importo del parcheggio, indicando targa e numero di stallo direttamente dal cellulare, con addebito del costo direttamente sul proprio Conto Telepass, anche per autovetture diverse da quella nota alla società Telepass.

Quindi, attraverso l’app scaricata sul cellulare, la sosta potrà essere anche gestita a distanza, prolungandola o concludendola anticipatamente: da qui un ulteriore guadagno di tempo prima invece indispensabile per tornare al parchimetro, nonché di denaro rispetto a quanto preventivato e saldato finora in contanti nel parchimetro.


error: Content is protected !!