Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Sulla Nazionale terribile impatto tra auto e scooter

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Sulla Nazionale terribile impatto tra auto e scooter

Un drammatico incidente è accaduto pochi minuti fa lungo la Nazionale Appia, nel territorio comunale di Casapulla. Una Fiat Panda e un Beverly, con in sella una giovane coppia, si sono scontrate nei pressi del centro commerciale Apollo, a pochi metri dal confine con Casagiove. (VIDEO)

Purtroppo  i due giovani sono stati sbalzati di sella finendo rovinosamente sull’asfalto. Il ragazzo di Casapulla 17enne che stava conducendo lo scooter, è in condizioni gravi ed era sanguinante mentre la ragazza, una 15enne originaria di Casagiove e in sella come passeggero, è cosciente ma ha una frattura al braccio e diverse contusioni.

Sul posto sono giunte due ambulanze che li hanno trasportati  d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta tra lo sgomento dei presenti.

La strada è  bloccata per i rilievi dei carabinieri mentre sull’asfalto si notano le macchie di sangue. Sembra che la donna alla guida della Panda era appena uscita dall’area di servizio (forse per effettuare un’inversione del senso di marcia) e si è scontrata con lo scooter, che si stava dirigendo verso Santa Maria Capua Vetere.

L’impatto è stato drammatico : i veicoli sono distrutti e la conducente della Panda è rimasta ferita al braccio in attesa dell’arrivo del terzo mezzo di soccorso.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie