Tragico Incidente: Centauro Deceduto sul Colpo

Purtroppo è finito in tragedia, l’incidente di sabato sera che ha coinvolto il 18 enne che neanche il casco ben allacciato ha potuto impedire. È deceduto  sul colpo il centauro, coinvolto nel drammatico incidente sulla Statale 265 che collega Maddaloni a Marcianise, all’altezza del Bingo. Mirko D’Antico, originario di Capua, è stato sbalzato in aria…

Purtroppo è finito in tragedia, l’incidente di sabato sera che ha coinvolto il 18 enne che neanche il casco ben allacciato ha potuto impedire. È deceduto  sul colpo il centauro, coinvolto nel drammatico incidente sulla Statale 265 che collega Maddaloni a Marcianise, all’altezza del Bingo. Mirko D’Antico, originario di Capua, è stato sbalzato in aria nell’impatto con una Renault Kangoo che stava svoltando per accedere proprio al parcheggio del Bingo.

In seguito alla ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Maddaloni intervenuti sul luogo dell’incidente, il 18enne, stava procedendo a velocità sostenuta e in fase di sorpasso non è riuscito ad evitare l’impatto con l’autovettura, cadendo rovinosamente a terra.

Nonostante sono intervenuti i soccorsi per il ragazzo non c’è stato più nulla da fare. L’uomo alla guida della Renault, non ha riportato ferite e sottoposto ai test per alcol e droga è risultato negativo. L’automobilista è stato sottoposto alle indagini, inseguito all’incidente che ha provocato la morte del centauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *