Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Treni, controllori e …partenze

Avatar Redazione
Home > Satira > Treni, controllori e …partenze

 Il Sindaco Carlo Marino sembrerebbe intenzionato a revocare l’incarico di Vice-Sindaco e quello di Assessore alle Politiche Sociali a Maddalena Corvino .

Già qualche segnale era stato dato, ma si chiacchiera molto e si fa …NIENTE per la città, quindi si è lasciato ‘correre’  che il controllore nel periodo estivo fosse l’Assessore Franco De Michele, mansione che andava in automatico  conferita al Vice Sindaco in carica, ovvero la Corvino.

Qualcuno che è perennemente in vacanza, ma ben informato, afferma che stia arrivando ‘il treno’ per Maddalena Corvino, e  che a breve, uscirà definitivamente dall’  amministrazione comunale, e   in base alla normativa vigente  la quale  prevede , per i Comuni con popolazione superiore ai 15mila abitanti, che l’Assessore  revocato non riacquista la carica di Consigliere comunale, resterebbe fuori da tutto.

Il tutto stabilito, per garantire e far uscire vincente Carlo Marino dagli scrutini del 12 ottobre 2017 come Presidente Provincia di Caserta  per poi tentare le politiche…Kest’è !

P.S.

Maddalena Corvino, attualmente Vice Sindaco , nonche’ Assessore alle Politiche Sociali,  sembrerebbe che a tutt’oggi, non gli sia stata messa a disposizione un buco di  stanza a Palazzo Castropignano per ricevere la cittadinanza per espletare al meglio le sue funzioni.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie