Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Tromba a Baia e D’alessio salta

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Tromba a Baia e D’alessio salta

Baia Domitia – Il tanto atteso concerto di Gigi D’Alessio, inizialmente previsto per la serata del 4 agosto all’Arena dei Pini di Baia Domizia, è stato purtroppo annullato a causa di una violenta tempesta che si è abbattuta sulla provincia. La sicurezza degli spettatori è stata la principale preoccupazione dell’organizzazione, che ha quindi deciso di spostare l’evento alla data successiva, il 10 agosto.

Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha spiegato che l’Anfiteatro dei Pini è diventato negli ultimi anni uno dei luoghi di musica più importanti d’Italia, e quindi la decisione di annullamento non può essere presa preventivamente in base alle previsioni meteo. La produzione e l’artista decidono al momento dell’evento. Ha anche sottolineato che la priorità era garantire la sicurezza del pubblico, e che l’area è stata evacuata prima che la tempesta colpisse, mettendo al riparo tutti.

Il sindaco ha affrontato anche le critiche e le polemiche riguardo alla decisione presa. Ha difeso l’operato dell’organizzazione, evidenziando l’impegno dei suoi agenti di polizia municipale che sono rimasti sotto la pioggia per garantire la sicurezza, nonostante le difficoltà e gli insulti ricevuti. Ha sottolineato che la sicurezza degli spettatori è stata la priorità e ha elogiato il lavoro della polizia municipale e della Protezione Civile.

Per quanto riguarda i possessori di biglietti che non potranno più partecipare al concerto, è possibile richiedere il rimborso entro il 9 agosto tramite TicketOne. Per coloro che avevano già acquistato i biglietti e desiderano partecipare alla data riprogrammata, basterà conservare i biglietti già acquistati per utilizzarli nell’evento successivo.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie