La tre giorni di Truck in Sud è giunta al termine. Grande successo di pubblico rigorosamente controllato all’ingresso, muniti di mascherina hanno preso parte allo show dei motori.
Le strade delle città di Caserta e Maddaloni sono state trasformate domenica mattina in una grande pista per truck, in un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori di ogni età. Domenica 13 settembre, a partire dalle ore 10, si è svolta infatti la spettacolare sfilata di camion nell’ambito dell’evento “Truck in Sud, lo Show dei Motori” in programma nel week-end nella riconfermata location del polo fieristico A1 Expò, in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta).
Una moltitudine di “giganti della strada” ultra decorati e festanti ha percorso in corteo alcune delle vie più frequentate del centro.
Tra musica, show, luci e divertimento, è stata un’occasione irripetibile per i bambini ed adulti avvicinare e toccare con mano vere e proprie opere d’arte viaggianti aperta a famiglie e turisti, a coronamento della fortunata kermesse giunta quest’anno alla quinta edizione.
Guarda le foto
Lascia un commento