Tutti in Piazza c’è la IV edizione PASSERELLA A 4 ZAMPE

CASERTA – Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, ritorna anche quest’anno la manifestazione ” PASSERELLA A 4 ZAMPE ” . Abbai, scodinzolate, sorrisi e tanto divertimento. L’evento andrà in scena domenica  1 Ottobre in  PIAZZA CATTANEO @ BARBOYS CASERTA , dove si effettuano le iscrizioni a partire da oggi, fino alla mattina dell’evento, che…

CASERTA – Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, ritorna anche quest’anno la manifestazione ” PASSERELLA A 4 ZAMPE ” .

Abbai, scodinzolate, sorrisi e tanto divertimento. L’evento andrà in scena domenica 
1 Ottobre in  PIAZZA CATTANEO @ BARBOYS CASERTA , dove si effettuano le iscrizioni a partire da oggi, fino alla mattina dell’evento, che è simbolicamente fissata di euro 5. Non c’è “competizione”. Vincerà come sempre la simpatia.

 Vinceranno un po’ tutti, anche perché tutti i “concorrenti” riceveranno un attestato di partecipazione.

L’allegra sfilata canina è aperta a tutti i cani e non solo a quelli di razza. “E’ una “gara” dove pedigree, eleganza e acconciature non contano: conta solo la simpatia”, spiega l’organizzazione

La partecipazione quest’anno sarà particolareggiata dal fatto che saranno premiati oltre alle varie categorie tipo meticci, e quelli di razza di taglia piccola media e grande, sarà premiato il possessore di più pelosetti nella propria famiglia.

L’intero incasso sarà totalmente devoluto al canile municipale di Caserta.

Ringraziamo anticipatamente tutti i partecipanti  e gli sponsor:

MONGE, ZOOTECNICA SANTONASTASO, MADAME CHANEL, FARMACIA BRIGNOLA, SINOPIA comunicazioni.
Presente anche il Comune di Caserta, in collaborazione con la Asl di Caserta e l’associazione Nati Liberi, organizza, in Piazza Cattaneo, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, nell’ambito della manifestazione Passerella a 4 zampe, la terza giornata di microchippatura gratuita dei cani padronali. Potranno accedere al servizio tutti i proprietari di cani residenti nella provincia di Caserta, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale e, naturalmente, del proprio cane, debitamente condotto con giunzaglio, pettorina e sistema di raccolta delle deiezioni. La chippatura è una pratica indolore e microchippare il proprio cane significa assolvere ad un obbligo di legge, oltrechè compiere un gesto di amore e responsabilità verso il proprio peloso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *