,

Vaccini pro e contro…se i media informassero veramente

Avatar Redazione
Home > Attualità > Vaccini pro e contro…se i media informassero veramente

Meningite tanto clamore per i  casi scoppiati a Caserta. Vaccini pro e contro…se i media informassero veramente

Si torna quindi a parlare dell’importanza della vaccinazione per quelle patologie per cui esiste un vaccino efficace. Subito i pro-vaccini sono partiti alla carica, come per esempio l’assessore regionale al Welfare Gallera che sul caso di Alessandra C. di Milano dichiarò: “dimostra la pericolosità di certe teorie anti vaccini che hanno grande impatto sull’opinione pubblica e che però purtroppo non hanno alcun riscontro e fondamento scientifico”.

Ora ritengo che proprio affermazioni del genere alimentino le teorie (chiamatele anche complottistiche) contro i vaccini.

Una dichiarazione del genere È FALSA. È scientifico che determinati vaccini possono avere effetti collaterali anche molto, ma molto gravi.

Negarlo significa solo alimentare tutte quelle teorie secondo le quali l’unica finalità dei vaccini è quella di far arricchire le case farmaceutiche, sulla pelle della gente.

Non è così? Allora perchè si nega l’evidenza? I casi di morte o autismo correlati ai vaccini e scientificamente accertati non esistono?

La questione è ardua. è vero che i vaccini in alcuni casi sono pericolosi, come è altrettanto vero servono. Io una sentenza non la so dare!

Quando ho vaccinato i miei figli ero all’oscuro di tutto quello che c’era dietro. Ora non saprei cosa fare. Non saprei cosa decidere.

Ed è questo il punto.

Invece di un poco credibile lavaggio del cervello mediatico, in cui si strumentalizza la tragica fine di Alessandra per convincere la Gente a fare un atto di fede pro vaccini (sono indispensabili, tutto il resto non esiste), io vorrei INFORMAZIONE!

INFORMAZIONE CHIARA. INFORMAZIONE INDIPENDENTE, INFORMAZIONE NON CONDIZIONATA.

Vorrei poter decidere sapendo quanto i vaccini sono necessari e comunque quali reali effetti collaterali comportano.

Vorrei avere tutte le informazioni per poter decidere consapevolmente.

Guardate che è proprio la mancanza di informazioni corrette che crea la terra di nessuno dell’informazione fai-da-te, pericolosissima.

VOGLIAMO ESSERE INFORMATI – VOGLIAMO TUTTA LA VERITÀ da parte dei media, non solo quella di una parte. E forse se ci informassero veramente, fa fazione anti vaccini perderebbe di forza (forse)….

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie