Vandali in azione a Casertavecchia

  CASERTA – Non si smentiscono e sono sempre presenti. I vandali che sfasciano, rompono, distruggono qualsiasi cosa trovino alla loro portata sono puntualmente pronti ad entrare in azione. E l’hanno fatto per l’ennesima volta. Questa volta i balordi hanno mirato la loro attività nella pineta di Casertavecchia. Questi decelebrati vandali che si aggirano indisturbati,…

 

CASERTA – Non si smentiscono e sono sempre presenti. I vandali che sfasciano, rompono, distruggono qualsiasi cosa trovino alla loro portata sono puntualmente pronti ad entrare in azione. E l’hanno fatto per l’ennesima volta. Questa volta i balordi hanno mirato la loro attività nella pineta di Casertavecchia.

Questi decelebrati vandali che si aggirano indisturbati, agiscono coperti dal buio e dal silenzio della notte,

 il loro solo intento di infliggere l’ennesima ferita al borgo di Casertavecchia uno dei luoghi più belli e rappresentativi del capoluogo .

Hanno colpito nuovamente la fontana della pineta, già al centro delle ‘attenzioni’ nelle scorse settimane, quando il 2 luglio venne trovata smontata dai residenti del borgo medievale del Capoluogo.

Una scena che si ripetuta oggi, a distanza di solo due settimane. Casertavecchia, nonostante l’impegno dei residenti e di alcuni associazioni di ‘volenterosi’, le autorità  affermano: Li prenderemo !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *