La caduta dell’amministrazione di Macerata Campania ha portato all’addio o all’arrivederci molti dei membri dell’assise, segnando la fine del secondo mandato di Stefano Cioffi, concluso in anticipo per le dimissioni di nove Consiglieri comunali.
È servito solo qualche giorno per metabolizzare e per fare entrare già nel vivo la partita da giocare sui tavoli delle trattative per le prossime elezioni che delineeranno in via definita la nuova figura leader per i maceratesi.
Da qualche ora, infatti, sono iniziate le grandi manovre nel comune casertano e tra le strade impazza il totonomi per il prossimo candidato Sindaco, con l’obiettivo di accaparrarsi personalità di rilievo e che possano garantire un buon bottino di preferenze. In pole position ci sarebbe, infatti, il nome di Antonella Piccerillo, Consigliere regionale della Lega e originaria di Macerata Campania. Un volto familiare per la città, dove è stata già amministratore e che sta raccogliendo un grande indice di gradimento tra i maceratesi. Senza dubbio, sarebbe una figura di grande spicco per Macerata Campania, poiché non solo ha già masticato la politica maceratese nei suoi passati anni da Consigliere comunale, ma oggi viene sempre più apprezzata dai suoi compaesani per il grande lavoro che sta svolgendo tra i banchi della Regione.
La sig.ra Antonella Piccerillo, tuttavia, ancora non si è espressa sui numerosi “rumors” che la stanno rendendo protagonista nelle ultime ore e non sarebbe, dunque, da escludere che potrà essere anche l’attore principale della prossima tornata elettorale.
Lascia un commento