Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Violenza in Famiglia. Custodia Cautelare in Carcere

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Violenza in Famiglia. Custodia Cautelare in Carcere

I Carabinieri di Macerata Campania  hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare in carcere,emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Elisino Francesco (classe ‘87),per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni dei propri genitori conviventi.

Il provvedimento cautelare è stato disposto dal GIP dopo una accurata attività investigativa da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ,in  seguito alla denuncia presentata, lo scorso 17 agosto, dal anziano  padre dell’ indagato.

I fatti raccontati hanno trovato riscontro nelle dichiarazioni rese da altre persone informate sui fatti. 

Dagli accertamenti è emerso che  E.F sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, costringeva con atteggiamenti violenti ,i propri genitori a farsi consegnare somme di denaro che servivano all’acquisto della droga e qualora questi si rifiutavano, diventava aggressivo,picchiandoli.

Dalle indagini, è stato accertato altresì  che dallo scorso luglio e fino alla data  dell’arresto,E.F ha estorto ai propri genitori, l’importo di circa 2.100 euro.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie