Zinzi interroga De Luca su mobilità Aorn di Caserta

CASERTA – Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha presentato un`interrogazione indirizzata al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, avente ad oggetto `Avvisi di Mobilità in ambito nazionale dell`Azienda Ospedaliera Sant`Anna e San Sebastiano di Caserta`. L`interrogazione muove dai tre Avvisi di Mobilità in ambito nazionale pubblicati dall`Azienda Ospedaliera Sant`Anna e San Sebastiano di Caserta…

CASERTA – Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha presentato un`interrogazione indirizzata al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, avente ad oggetto `Avvisi di Mobilità in ambito nazionale dell`Azienda Ospedaliera Sant`Anna e San Sebastiano di Caserta`.

L`interrogazione muove dai tre Avvisi di Mobilità in ambito nazionale pubblicati dall`Azienda Ospedaliera Sant`Anna e San Sebastiano di Caserta nella sezione “Avvisi e Concorsi” che riguardano: 25 Operatori Socio Sanitario (O.S.S.) “Ctg. BS – Ruolo Tecnico”; 10 Assistenti amministrativi “Cgt. C”; 35 Collaboratori Professionali Sanitari (CPS) – Infermieri.

“Ai ritardi ed alle leggerezze procedurali dell`Ospedale di Caserta siamo ormai abituati – ha dichiarato il consigliere Zinzi – ma i tre bandi in questione contengono anomalie così evidenti che fanno riflettere.

Dai risicati termini per la scadenza, passando per gli assurdi obblighi in capo ai vincitori per la nomina e per la richiesta di assenso preventivo ed incondizionato che tra l`altro non figura più nel nuovo CCNL del Comparto Sanità.

Insomma un`accozzaglia di errori che farebbero anche sorridere, ma qui si parla di Sanità e di professionalità sempre più messe all`angolo e purtroppo non c`è davvero nulla da ridere”.

Nel testo il consigliere Zinzi interroga il Presidente De Luca “sulle ragioni di tale impostazione concorsuale da parte della Direzione dell`AORN `S. Anna e S. Sebastiano` di Caserta, nonché sull`opportunità di una revoca in autotutela degli Avvisi in narrativa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *