Caserta – In un post affidato al noto social ‘l’antimarino’ Giampiero Zinzi scrive “Buongiorno Caserta! Oggi inizia una nuova avventura al Comune di Caserta.
Ho scelto di restare in consiglio comunale per onorare la fiducia dei 13.000 casertani che hanno creduto nel vero cambiamento in città.
La nostra sarà un’opposizione seria: vigileremo su ogni singolo atto senza fare sconti e ci impegneremo per aiutare Caserta ad uscire dal buio di questi anni.
In questa sfida, come potete vedere sarò in ottima compagnia: con Alessio Dello Stritto, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo, Donato Aspromonte, Paolo Santonastaso, Pasquale Napoletano e gli amici del centrodestra che hanno corso con noi sarà una #sanarobustaopposizione”.
Questo sembra essere l’ultimo baluardo, visto e appurato che Del Gaudio, Vignola e Giovine subito dopo il primo turno elettorale, prima che si votasse al ballottaggio, in molte occasioni hanno dimostrato di essere più vicini a Marino che non a Zinzi. Almeno noi, non dimenticheremo i messaggini whatsapp di Del Gaudio, alla presenza di Vignola al fianco di Marino in più di una occasione (come la visita del sindaco di Napoli, Manfredi, a Caserta) e l’essere dichiaratamente di sinistra del ‘giovane-vecchio’ Giovine . Una minoranza eterogenea, dunque, dove in 8 faranno sicuramente opposizione. Per gli altri 5 abbiamo seri dubbi che si spera vengano smentiti, nell’interesse di un’intera città.
Lascia un commento