10 Uappi contro uno che era lì per mangiare un Kebab

Un giovane 20enne casertano, ieri sera mentre era intento a consumare un Kebab, all’angolo tra via Tanucci e via Ricciardi, zona Piazzetta Padre Pio è stato immotivatamente pestato brutalmente, da uappi riportando gravi lesioni dopo la tipica frase dialettale: “me’ staij guardann?” (mi stai guardando?) Per la vittima neppure il tempo di rispondere: “In realtà no!“che…

Un giovane 20enne casertano, ieri sera mentre era intento a consumare un Kebab, all’angolo tra via Tanucci e via Ricciardi, zona Piazzetta Padre Pio è stato immotivatamente pestato brutalmente, da uappi riportando gravi lesioni dopo la tipica frase dialettale: “me’ staij guardann?” (mi stai guardando?)

Per la vittima neppure il tempo di rispondere: “In realtà no!“che gli è stato sferrato un pugno al volto  colpendo gravemente  l’occhio sinistro.

 La vittima si è accasciata in stato di semi-incoscienza, per infierire sempre di più.

Erano dieci uappi ( persona sfrontata e arrogante; anche agg., spavaldo, sfrontato, volgare. ), contro UNO, che dalle prime ricostruzioni sembrano provenire dalle città limitrofe in Provincia di Caserta.

Sembra che ci sia stato anche un tentativo di accoltellamento al fianco destro. Fortunatamente, la vittima ha avuto il tempo di evitare mentre sopraggiungevano le volanti della Polizia.

All’arrivo delle forze dell’ordine i uappi si dileguavano, facendo perdere al momento le loro tracce.

Le indagini della Polizia sono in corso si stanno visionando le telecamere del posto.

Al P.S. dell’AORN è stato diagnosticato al giovane un lieve trauma cranico. Evidenti sul suo volto le lacerazioni e le contusioni, che hanno indotto i medici ad apportare una sutura al viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *