Ezio Bosso incanta la platea della Reggia di Caserta

Reggia di Caserta –  Ezio Bosso, martedì 18 luglio, ha incantato la platea della Reggia di Caserta con un concerto senza precedenti, 2500 persone e più L’orchestra del Teatro San Carlo alle spalle e al centro del palco lui, Ezio Bosso, applaudissimo nel cortile della Reggia di Caserta col suo “Venice Concert”. Il pianista, compositore e…

Reggia di Caserta –  Ezio Bosso, martedì 18 luglio, ha incantato la platea della Reggia di Caserta con un concerto senza precedenti, 2500 persone e più

L’orchestra del Teatro San Carlo alle spalle e al centro del palco lui, Ezio Bosso, applaudissimo nel cortile della Reggia di Caserta col suo “Venice Concert”.

Il pianista, compositore e direttore d’orchestra si è esibito martedì sera per la rassegna “Un’estate da Re”, promossa da Scabec.

“Sono felicissimo di essere qui” ha detto l’artista, salutando e presentandosi alla platea, poi ha aggiunto: “Spegnete i vostri telefonini, altrimenti sarò io a rispondere ai vostri telefonini. e, soprattutto, non condividete questa serata sui social network, piuttosto portatela nel cuore.

Una serata ricca di emozioni, di quelle che fanno venire i brividi di gioia, di felicità, di commozione. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *