I post contro Salvini… sulla pagina fb di Salvini

«Torme di grillini che si fingono elettori della Lega si divertono ad infestare la pagina del Capitano (li si scopre subito: guardi il loro profilo e trovi un video di Fico o una grafica per la decrescita felice e l’Italia “a manovella”)»: il suo social media manager Luca Morisi ha già trovato un colpevole per i moltissimi…

matteo salvini grillini commenti

«Torme di grillini che si fingono elettori della Lega si divertono ad infestare la pagina del Capitano (li si scopre subito: guardi il loro profilo e trovi un video di Fico o una grafica per la decrescita felice e l’Italia “a manovella”)»: il suo social media manager Luca Morisi ha già trovato un colpevole per i moltissimi commenti che ieri hanno popolato la pagina facebook di Matteo Salvini criticandolo per la sua decisione di chiudere i conti con il governo Conte.

I commenti contro Salvini… sulla pagina di Salvini

E in effetti in molti a Salvini gliele cantano forti e chiare: “Sei un buffone!…non so come la gente possa voltarti e ritornare nello schifo che c’era prima, io starò sempre dalla parte degli onesti i 5 stelle che mantengono con i fatti e non le fesserie che dici tu..”; “Grandissimo Presidente CONTE! Ti ha asfaltato e messo difronte alle tue responsabilità!Se il Governo del Cambiamento Giallo Verde cade è solo colpa tua e della Lega che NON volete il taglio dei parlamentari, il salario minimo, la riforma della Giustizia e della Prescrizione etcetc ma solo andare all’incasso elettorale!!!”; “Grazie per questo regalo, per il governo tecnico e per l’aumento dell’iva a gennaio! Complimenti per la perspicacia”.

matteo salvini luca morisi

E così, anche se Salvini ha il suo numero non indifferente di adoratori che gli testimoniano tutto il loro amore – e anche molti eletti come Claudio Borghi Aquilini e Francesca Donato pronti a offrirgli vicinanza, come si conviene a tutti quelli in testa ai sondaggi – il numero di commentatori che lo critica sulla sua stessa pagina è altissimo:

salvini commenti pagina facebook

L’accusa più gettonata tra i commentatori è dare a Salvini del traditore perché non ha mantenuto i punti del contratto e ha preferito scappare di fronte alle responsabilità. Se si andrà davvero a elezioni, Salvini giocherà un tutti contro tutti visto che nell’immaginario dei grillini sembra aver sostituito il PD.

salvini commenti pagina facebook 1

Nei confronti del Capitano c’è odio perché ha esaurito il sogno del MoVimento al governo. E se il piano di Salvini è davvero andare da solo alle elezioni, forse sarà ancora più difficile vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *