Tiziana C. si è suicidata oggi pomeriggio alle 16:00. E’ stata triovata dalla zia, senza vita in uno scantinato di Mugnano, sito in via Rossetti , con un foulard intorno al collo .
Non ha retto alla vergogna di quel video hot ”Stai facendo il video…bravoh ! ‘ ,finito in rete e diventato subito virale. Per mesi era stata protagonista assoluta della rete per dei suoi filmati hard che, senza che lei ne sapesse niente, avevano iniziato a circolare su WhatsApp e poi, da lì, su Facebook, Twitter e YouTube.
Filmini girati con un telefonino da un webete che, qualche giorno fa, una sentenza aveva ufficialmente ordinato di rimuovere dal web. L’avvocato della ragazza, aveva infatti citato in giudizio Facebook Ireland, Yahoo Italia, Google e YouTube e le persone coinvolte nella diffusione dei video, e aveva ottenuto un provvedimento d’urgenza. Purtroppo non è bastato.
Sembra sia di moda, nei momenti di intimità riprendersi e rivedersi, rivelano alcuni post sui social …
sotto lo screen shot di alcuni commenti tratto da un social
Dal web qualcuno scrive che Tiziana era consapevole di aver fatto quel video e di sua iniziativa lo aveva mandato a cinque amici. Quello che è successo dopo è il naturale eco di un video così tanto spinto. Video fatto forse in un momento sentimentale particolare (voleva punire il suo ragazzo che sembra l’avesse tradita) o sotto effetto di altro.Altra versione è che era stata condannata a pagare €20000 di spese legali a YouTube e altri portali di condivisione video in quanto il giudice a cui si era rivolta per la rimozione di video l’ha giudicata consenziente alla diffusione del materiale.
Nessuno può e deve giudicare questa giovane donna. Possa invece far riflettere la vicenda il resto tutto, putroppo, inutile… Tiziana non c’è più .
















Lascia un commento