Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Occupava un posto auto disabili utilizzando il permesso invalidi della madre deceduta da due anni:sanzionato dalla Polizia municipale

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Occupava un posto auto disabili utilizzando il permesso invalidi della madre deceduta da due anni:sanzionato dalla Polizia municipale

La Polizia Municipale di Caserta, diretta dal Comandante Luigi De Simone, ha individuato e sanzionato un cittadino che occupava Occupava un posto auto disabili utilizzando il permesso invalidi della madre deceduta da due anni.

L’intervento è scaturito a seguito  di una segnalazione che ha consentito di avviare i controlli su un veicolo in sosta negli spazi riservati alle persone invalide in via G. M. Bosco. Sul cruscotto era esposto un permesso invalidi legittimamente rilasciato ad una persona anziana di sesso femminile nel 2017. Dai successivi controlli effettuati e dagli incroci delle banche dati è emerso che il veicolo era di proprietà del figlio della titolare del permesso, deceduta però nel 2018.

Si procedeva quindi alla rimozione forzata del veicolo e all’irrogazione della sanzione per violazione dell’articolo 158 del codice della strada, in quanto l’auto sostava senza titolo in uno stallo riservato a persone invalide. Prevista, inoltre, la decurtazione di due punti dalla patente di guida.

 

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie