Dramma al Parco dei Platani: minorenne precipita dal quarto piano
Un’adolescente, identificata con le iniziali R.M., è precipitata oggi dal quarto piano di un palazzo all’interno del Parco dei Platani, precisamente al civico 13.
Secondo le prime testimonianze, la caduta sarebbe avvenuta dall’interno dell’abitazione. Sul posto si sono immediatamente radunati numerosi curiosi, mentre sono in corso le operazioni di soccorso da parte degli operatori del 118 e dei Carabinieri.
Le condizioni della ragazza non sono ancora note, ma l’intervento delle forze dell’ordine lascia intendere la gravità della situazione.
Al momento si indaga per chiarire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.
Seguono aggiornamenti….
ore 18 – Da fonti attendibili sembrerebbe che l’ adolescente precipitata oggi nel primo pomeriggio sia la fidanzatina di Matteo Carfora, 17 anni, ha perso la vita cadendo dal terzo piano della sua abitazione in via Gramsci a Maddaloni, poche settimane or sono. Le sue condizioni restano gravi. E’ intubata. Tra poco sarà sottoposta ad un primo intervento chirurgico alla gamba.
Secondo quanto riportato, sembra che Margherita avesse pubblicato un video su TikTok prima della caduta, alimentando ancora di più il mistero intorno alla dinamica dell’incidente.
Indagini in corso per chiarire le cause della tragedia.
Lascia un commento