Caserta: mentre via San Carlo riapre,via Tanucci resta chiusa

Mentre una strada apre, un’altra continua a restare chiusa. Purtroppo la città di Caserta ha tanti problemi e uno di questi è l’incapacità della nostra amministrazione locale. Perché per un problema che viene risolto ce n’è un altro che ancora non trova risoluzione . Infatti, dopo tanto tempo, finalmente è stata riaperta al traffico via…

Mentre una strada apre, un’altra continua a restare chiusa. Purtroppo la città di Caserta ha tanti problemi e uno di questi è l’incapacità della nostra amministrazione locale. Perché per un problema che viene risolto ce n’è un altro che ancora non trova risoluzione . Infatti, dopo tanto tempo, finalmente è stata riaperta al traffico via San Carlo: come ricorderete, una parte della carreggiata era stata transennata per il pericolo di crollo di un palazzo privato che, adesso, sembra essere stato messo in sicurezza, permettendo, quindi, la riapertura.

Non possiamo dire la stessa cosa dei problemi che affliggono via Tanucci, dove un tratto di strada (precisamente quello immediatamente successivo alla svolta da corso Giannone) è chiuso al traffico per un altro palazzo a rischio crollo. La chiusura della suddetta strada risale allo scorso 20 settembre, ma dopo oltre due settimane il problema non è stato ancora risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *