CASERTA – La Lega scioglie la riserva, aderisce e si unisce alle altre forze del centro destra a sostegno della candidatura a sindaco di Tartaglione al comune di Marcianise.
‘Scendo di nuovo in campo onorato dalla fiducia che i partiti del centro destra (FI- FdI – Lega – Campania in Movimento) hanno riposto in me.Torno a candidarmi a Sindaco di Marcianise, con la stessa passione e con lo stesso spirito di 10 anni fa.Torno per portare avanti il mio lavoro iniziato 10 anni fa, quando da primo cittadino, ho reso l’onestà, la trasparenza e la legalità dell’azione amministrativa dei valori su cui puntare concretamente‘. queste le parole di Antonio Tartaglione.
Ci giunge però notizia che per Mastroianni non è nulla apposto, e che aspetta di sentire Alfonso Piscitelli e Gerardo Trombetta responsabili di 2 civiche.
Alcune civiche del centro destra hanno indicato un loro candidato sindaco, l’assessore Anna Arecchia, storicamente vicina alla famiglia del consigliere regionale Zinzi, che da poco ha aderito alla LEGA. A quanto sembra ognuno va per se su Marcianise, almeno per il momento e il centrosinistra ringrazia.
Lascia un commento