Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

A Somma Vesuviana i funerali di Mario Cerciello Rega.

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > A Somma Vesuviana i funerali di Mario Cerciello Rega.

Nella chiesa Santa Croce di Santa Maria del Pozzo, a Somma Vesuviana, nel Napoletano, sono in corso i funerali di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma durante un’operazione in borghese. Per l’ultimo saluto al militare si è radunata una grande folla.

Almeno 400 persone sono riuscite a entrare nella chiesa, mentre altre 1000 circa, si sono raccolte sul piazzale esterno. Alcuni giovani hanno preparato palloncini con la scritta “Ciao Mario”.

Il feretro del vice brigadiere Mario Cerciello Rega, salutato da un lungo applauso, è giunto nella chiesa, portato a portato a spalla da 6 carabinieri, scortati da 4 colleghi in alta uniforme.

Presenti anche i vicepremier Salvini e Di Maio, il presidente della Camera Fico e il sindaco Raggi. Proprio Nella stessa chiesa, circa un mese e mezzo fa, il carabiniere si era sposato con Rosa Maria Esilio

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/vb.100002288839588/2403639226389015/?type=2&theater&notif_t=video_processed&notif_id=1564451633387657

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie