Un male incurabile,contro il quale ha combattuto fino all’ultimo con la stessa grinta che lo distingueva, ha portato via Gigino Zito.Figura storica della Casertana, per mezzo secolo ha ricoperto il ruolo di segretario della società rossoblù .Dirigente del Provveditorato agli Studi di Caserta, era sempre disponibile, elargendo consigli e incoraggiamenti per chi in tutta la provincia entrava in contatto con il mondo della scuola.
Lo ricordano con grande stima ed affetto i tifosi e tante generazioni di dirigenti ed atleti della Casertana e anche tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerlo.
Ultimamente si stava dedicando ad uno dei lavori più belli , quello di fare il nonno ma il destino impietoso gli ha impedito di godere più a lungo dei nipotini, Elisabetta ed Hermann. Vicini alla moglie Rosa Roviello, ai figli, al genero Antonino e a tutti i familiari, ai quali la redazione di Caserta Kest’è esprime le più sentite condoglianze.I funerali avranno luogo, domenica mattina alle 10.30 presso la chiesa del Buon Pastore.
Lascia un commento