Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Afragola – Grosso incendio in un capannone adibito a deposito di bus dismessi in Via Saggese

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Afragola – Grosso incendio in un capannone adibito a deposito di bus dismessi in Via Saggese

Un vasto e dannoso incendio si è sviluppato questa mattina ad Afragola, comune a nord della città metropolitana di Napoli.

L’incendio è avvenuto in via Saggese. Secondo le prime informazioni rinvenute sul posto, ad andare in fiamme è stato un deposito di autobus privati e altri mezzi di questo tipo. Diversi di questi mezzi sarebbero andati a fuoco.

“Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti, una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola.” É il commento del sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, non appena ha saputo del rogo. ”

“Abbiamo chiesto ai vigili urbani di Acerra – ha spiegato il sindaco – di effettuare un sopralluogo, ci stanno giungendo notizie non confermate che è in corso un incendio di un capannone. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco. Anche se abbiamo accertato che il rogo non è sul territorio di Acerra continuiamo a non essere tranquilli, perché l’inquinamento non ha certo confini fisici”.

Il sindaco di Acerra è stato allertato perché la nube di fumo si è riversata in gran parte sulla sua città, confinante con il territorio di Afragola. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incendio. Nessuno è ancora in grado di dire se si tratti di un episodio di matrice dolosa, oppure se l’incendio è scaturito da cause accidentali.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie