AGGRESSIONE A CAPUA NELLA SERATA DI IERI, GRAVE IN OSPEDALE

Capua – Nella giornata di ieri sera, una giovanissima ragazza è stata aggredita da un branco  di suoi coetanei. L’episodio è avvenuto nei pressi di Porta Napoli a Capua appunto. Non sono chiari i motivi dell’ aggressione, forse una vendetta ma sta di fatto che la giovane ha cercato inutilmente la fuga rifugiandosi e nascondendosi…

Capua – Nella giornata di ieri sera, una giovanissima ragazza è stata aggredita da un branco  di suoi coetanei.

L’episodio è avvenuto nei pressi di Porta Napoli a Capua appunto.

Non sono chiari i motivi dell’ aggressione, forse una vendetta ma sta di fatto che la giovane ha cercato inutilmente la fuga rifugiandosi e nascondendosi all’ interno  della struttura ospedaliera di via Palasciano che però è chiusa di sera. La ragazza è stata quindi trasferita al centro di primo soccorso di via Umberto D’Aquino dove ad attenderla c’era anche una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia.

La ragazza, dopo gli esami del caso sarà ascoltata dai militari ai quali potrà fornire la propria versione dei fatti. Dopo l’aggressione il gruppetto sarebbe fuggito in direzione di via Napoli. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è quella di una spedizione punitiva seguita ad una lite pregressa e dovuta probabilmente a ragioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *