Al via la 5^ edizione del Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”.

Termine ultimo per la presentazione degli elaborati è il 31 luglio prossimo. A ottobre in programma la cerimonia di premiazione

La quinta edizione del Premio Internazionale di Narrativa e Poesia, promosso dalla Casa Editrice Mediterraneo di Caserta, è pronta a far conoscere opere e autori dalle penne più diverse.

La Casa Editrice, diretta dallo scrittore e giornalista Alessandro Zannini, indice la nuova stagione del Concorso in collaborazione con il Centro Studi Polivalente “Don L. Milani” di Grazzanise.

Rivolto a scrittori di età, sesso, nazionalità e residenza diversi, il Premio dà la possibilità a scrittori esperti o amatoriali di partecipare con lavori editi o inediti.

Per i partecipanti minorenni sono previste due sezioni specifiche di prosa e di poesia. Data ultima per la presentazione degli elaborati è il 31 luglio 2019, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di ottobre prossimo.

I vincitori potranno conoscere l’esito del Concorso leggendo il proprio nome direttamente sul sito della Casa Editrice Mediterraneo e sulla pagina Facebook Premio Letterario Città di Caserta.

Scarica il bando del Concorso
Scarica la scheda di partecipazione


error: Content is protected !!