Alcune regole per pranzo di Natale e veglione di Capodanno

    Sta per arrivare il Natale, per quanto concerne l’organizzazione  del pranzo di Natale.  Per quel che riguarda invece il Capodanno si avvicina e tantissime persone, in attesa di sapere se la loro Regione sarà in zona bianca o gialla, si interrogano sulle regole da rispettare in occasione del cenone del 31 dicembre e di eventuali veglioni e festeggiamenti per l’arrivo…

 

 

Sta per arrivare il Natale, per quanto concerne l’organizzazione  del pranzo di Natale.  Per quel che riguarda invece il Capodanno si avvicina e tantissime persone, in attesa di sapere se la loro Regione sarà in zona bianca o gialla, si interrogano sulle regole da rispettare in occasione del cenone del 31 dicembre e di eventuali veglioni e festeggiamenti per l’arrivo del 2022.

Al momento non ci sono regole particolari previste per la notte di Capodanno e non si parla di coprifuoco e limitazioni come quelle dello scorso anno. Ma qualche restrizione ci sarà, oltre a qualche raccomandazione da seguire, e già in tante città sono stati annullati gli eventi in piazza.

L’aumento dei contagi e il timore della diffusione della variante Omicron, potrebbe però cambiare le carte in tavola anche all’ultimo momento. Come già successo, peraltro, per i viaggi: chi torna o viene in Italia dovrà   sottoporsi ad un tampone, anche se è vaccinato.

Inoltre sono già state annunciate diverse. A Roma non si terrà il consueto concerto di Capodanno al Circo Massimo. Niente eventi neanche a Caserta e in tutta la Campania. Stessa sorte a Venezia, Padova e Mantova. Ma quali saranno le regole da rispettare e tutte le informazioni da conoscere in vista del cenone di Capodanno?

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *