Amministrazione Marino è appeso ad un filo

È arrivato il momento per l’amministrazione comunale di Caserta di tirare le somme. Infatti, si avvicina il fatidico giorno della convocazione ufficiale del consiglio comunale della seduta, durante la quale si dovranno approvare i Consuntivi 2017 e 2018 oltre al previsionale 2019 che segnerà, in un modo o nell’altro, l’amministrazione di Carlo Marino. Non sono mancate le…

È arrivato il momento per l’amministrazione comunale di Caserta di tirare le somme.

Infatti, si avvicina il fatidico giorno della convocazione ufficiale del consiglio comunale della seduta, durante la quale si dovranno approvare i Consuntivi 2017 e 2018 oltre al previsionale 2019 che segnerà, in un modo o nell’altro, l’amministrazione di Carlo Marino.

Non sono mancate le polemiche e le tensioni in maggioranza, anche se il sindaco cosciente dell’importanza che avrà sulla continuità del suo mandato, in questi giorni ha cercato di sondare il terreno e casomai di placcare gli animi, anche se non sono mancate le discussioni, sopratutto sul impegno dei dirigenti, ritenuti troppo lenti nelle risposte alla città e  poco collaborativi nella risoluzione dei problemi.

Tornando all’approvazione del bilancio, negheranno il voto favorevole Camillo Federico, Mario Russo, Antonio Ciontoli e il disperso  Gianfausto Iarrobino.

Mentre d’altra parte, negli uffici di Palazzo Castropignano vi è la convinzione che alla fine i bilanci passeranno, anche grazie ad una opposizione inesistente.

Bisogna sottolineare che effettivamente il futuro dell’amministrazione Marino è appeso ad un filo e se il bilancio non verrà approvato, avrà anche una valenza politica in vista delle future alleanze.

A questo punto, non ci resta che…aspettare! Kest’è

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *