E’ stata una forte emozione l’arrivo della slitta con Babbo Natale presso l’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano. Infatti, ieri pomeriggio, si è illuminato anche l’Albero della Salute, sistemato nell’atrio d’ingresso della struttura sanitaria, ovvero nell’atrio del Front -Office, con tante lucine che sono esplose contemporaneamente facendo brillare un enorme sorriso rivolto ai piccoli ricoverati all’Ospedale di Caserta.
Ad assistere moltissime persone, tanti bambini che non sentivano neanche il freddo, divertiti dall’arrivo di Babbo Natale con la sua slitta .
Alla cerimonia ha preso parte da invitato, anche il presidente di Caserta Kest’è, dott. Ciro Guerriero, il quale ha voluto dare voce alla bella iniziativa con un video in diretta sulla pagina facebook. Peccato che il nuovo Commissario ed alcuni elfi di cui non ricordiamo il nome non hanno preso di buon grado la presenza di Guerriero, probabilmente mossi da un animo disfattista in questa giornata che doveva essere significativa per chi soffre, ed in modo particolare per i bambini. Vogliamo ricordare che questa iniziativa è stata possibile grazie all’impegno dalla dott.ssa M. Luisa Vitale, del Front office, che ha cercato di coinvolgere tutti, un plauso alle associazioni, agli sponsor come la TMP srl , Universal service, all’Orsini O.S.S., alla 1B della scuola Lorenzini insieme all’infanzia sez A & C, poi la Leonardo Da Vinci 2^F.
Lascia un commento