Ampliamento Iperion: mille metri in più di negozi

Dopo i vari chiacchiericci, ora è ufficiale. Dopo l’ultima delibera approvata dal consiglio comunale il 7 Luglio, il sindaco Marino e gli assessori hanno accettato l’accordo con il Centro Commerciale Iperion. Un accordo che prevede l’ampliamento della superficie di vendite di circa mille metri. Ampliamento che la società Iperion s.r.l. aveva già richiesto nel 2014,…

Dopo i vari chiacchiericci, ora è ufficiale. Dopo l’ultima delibera approvata dal consiglio comunale il 7 Luglio, il sindaco Marino e gli assessori hanno accettato l’accordo con il Centro Commerciale Iperion.

Un accordo che prevede l’ampliamento della superficie di vendite di circa mille metri. Ampliamento che la società Iperion s.r.l. aveva già richiesto nel 2014, respinto dal dirigente del settore Attività produttive nel 2015. Ed ecco che la società fa appello al Tar Campania, dove trova appoggio nel giudici che annullano la risposta negativa del comune di Caserta.

Opere di urbanizzazione in via Sant’Augusto e in via Borsellino, questa è la promessa della società al Comune di Caserta.

Inoltre questa mossa potrebbe essere intesa come una reazione all’apertura del supermercato Lidl con aveva avviato una guerra giudiziaria, considerato che all’interno del centro commerciale Iperion c’è un supermercato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *