Anna Giulia una delle protagoniste della tre giorni Mad Mood Milano

https://www.facebook.com/madmoodmfw/videos/2595122660709644/UzpfSTEwMDAwMjI4ODgzOTU4ODoyODI0NzEwMjc3NjE1MjM5/ Mad Mood, evento pensato da Marianna Miceli una giovane salentina, porta in passerella i diversamente abili. Un evento moda coraggioso che avrà come trend topic l’amicizia fra i popoli, l’inclusione sociale e una mano solidale tesa alla Repubblica Popolare Cinese, provata dalla diffusione del corona virus. Lunedi 17 febbraio ha preso infatti, il via…

https://www.facebook.com/madmoodmfw/videos/2595122660709644/UzpfSTEwMDAwMjI4ODgzOTU4ODoyODI0NzEwMjc3NjE1MjM5/

Mad Mood, evento pensato da Marianna Miceli una giovane salentina, porta in passerella i diversamente abili.

Un evento moda coraggioso che avrà come trend topic l’amicizia fra i popoli, l’inclusione sociale e una mano solidale tesa alla Repubblica Popolare Cinese, provata dalla diffusione del corona virus.

Lunedi 17 febbraio ha preso infatti, il via a Milano , la tre giorni Mad Mood un evento a forte tinte pugliesi dove fashion e food si fondono attraverso sfilate e presentazioni di brand enogastronomici.

Accompagnati dall’agente Elisa Badiali, titolare della  PoT Agency una start up innovativa con sede a Roma, che ha voluto  affiancare i referenti Mad Mood f.w. del Centro Sud Antonella Russo e Massimo Meschino anch’essi molto sensibili al tema dell’inclusione sociale delle persone con diversa abilità, andiamo a conoscere per Voi lettori:  Anna Fusco

Anna Giulia Fusco parlaci di te, presentati al pubblico dicendo chi sei.
Mi presento: sono Anna Giulia, nata senza mano e avambraccio sinistro per via di un farmaco preso in gravidanza.
Sono una motivational coach per i genitori con figli con la mia stessa patologia.
Ho partecipato con una protesi all’arto alle selezioni di Miss Italia nel 2014 e 2018 qualificandomi in entrambi gli anni in finale regionale.
Quest’anno, ho sfilato inizialmente con protesi, fino a che ho deciso di toglierla e di mostrarmi senza problemi per quella che sono.
Sono una cantante, una ballerina di reggaeton e da poco sono diventata una modella.
Il mio sogno è di sfondare nel mondo dello spettacolo come cantante e di diventare una motivational coach affermata e conosciuta per aiutare più famiglie possibili.
“La vita ti pone gli ostacoli, i limiti li poni tu”.
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *